La Healthcare Internet Conference, che si terrà a Austin (Texas, USA) dal 10 novembre, è uno degli eventi più importanti per incontrare manager e senior del marketing, della sanità digitale e della patient experience e per discutere le nuove tendenze del business e la trasformazione dell’assistenza sanitaria.
Nel meeting convergeranno marketing, digitale e consumer experience, per riorientare gli sforzi di marketing e digitali in sanità e dare nuova energia a team e organizzazioni.
In un contesto di crescente concorrenza nel settore sanitario, i team di marketing si trovano per esempio a doversi cimentare con le aspettative dei pazienti a fronte delle linee guida HIPAA, – che come è noto comprendono le norme sulla privacy, sull’accesso alle informazioni e sulla divulgazione di dati sanitari sensibili, – dell’acquisizione mirata di pazienti e della semplificazione delle comunicazioni.
In una serie di approfondite master class, la HIC produrrà tra l’altro strumenti utili a progettare una strategia di marketing digitale olistica, che incorpori tecniche a pagamento e non, per raggiungere gli obiettivi di marketing nel rispetto della privacy e della sicurezza.
La conferenza si aprirà domenica 10 novembre 2024 ce si svilupperà su 3 giorni di sessioni educative, keynote e tavole rotonde oltre a tanto networking!


